Torna il Premio Alziator, primo appuntamento con Paolo Del Debbio in piazza L’Unione Sarda
Venerdì 11 marzo alle 17, nella sala “Giorgio Pisano”, intervistato dal direttore Emanuele Dessì
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Al via la 16esima edizione del Premio Alziator. Il primo appuntamento è nella sala “Giorgio Pisano”, in piazza L’Unione Sarda, nella sede del nostro quotidiano, dove a partire dalle 17 il giornalista e conduttore tv Paolo Del Debbio presenta il suo libro “Le 10 cose che ho imparato nella vita”.
Per il 2022, dopo gli incontri online e alcuni momenti in presenza anche senza pubblico degli ultimi due anni, sono previsti numerosi incontri e appuntamenti, sotto la coordinazione del patron Maurizio Porcelli. E ci sarà anche il tradizionale galà con i premi alle eccellenze dell’Isola e la consegna dei riconoscimenti per il miglior libro su Cagliari che nelle edizioni precedenti era stato attribuito ad Antonello Angioni e a Luca Telese.
Torna inoltre la competizione tra i grandi scrittori italiani, vinta nel 2011 da Francesco Abate e nel 2014 da Giorgio Pisano, e tra quelli internazionali del bacino mediterraneo, oltre alle sezioni dedicate alla pittura, al cinema e alla musica.
Del Debbio per la prima volta è a Cagliari, ospite della sala Giorgio Pisano, intervistato dal direttore de L’Unione Sarda e di Videolina, Emanuele Dessì.
(Unioneonline)