Via al bando di selezione per la partecipazione alle nove scuole di specializzazione in area sanitaria non medica dell'Università di Cagliari.

La domanda di partecipazione può essere presentata solamente attraverso la procedura online, disponibile nella sezione servizi online del sito internet dell'Università, a partire dalle 13 del 10 febbraio e fino al termine di scadenza del 18 febbraio.

Attivati i corsi di Fisica medica, Farmacologia e Tossicologia clinica, Genetica medica, Microbiologia e Virologia, Patologia clinica e Biochimica clinica, Scienza dell'alimentazione, Chirurgia orale, Odontoiatria Pediatrica, Ortognatodonzia.

Possono presentare domanda di partecipazione al concorso di ammissione alle Scuole di Specializzazione i candidati e le candidate in possesso dei titoli riportati nelle tabelle del bando.

I requisiti di ammissione devono essere posseduti entro la scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione al concorso.

Possono partecipare "con riserva" al concorso di ammissione quei candidati e quelle candidate che alla data di scadenza delle domande di ammissione al concorso non abbiano conseguito l'abilitazione professionale, purché la stessa sia conseguita entro la data di inizio dell'attività didattica.

(Unioneonline/v.l.)