Anche il sindaco Luca Dessì alla prima seduta di allenamento del Villasimius che parteciperà al campionato di Promozione.

Il primo cittadino, ex presidente del Villasimius che anni fa ha sfiorato la Serie D, ha voluto salutare dirigenti, il presidente Spartaco Partis, tecnici e i giocatori e il ds Sabiu, ricordando a tutti che "bisogna onorare i colori di Villasimius" e aggiungendo: "Ragazzi, date tutto".

La squadra ha iniziato la preparazione sotto la guida del tecnico Nunzio Falco e del suo staff in un clima di grande fiducia.

La compagine ha riconquistato la Promozione dopo l'ultima straordinaria stagione caratterizzata da una infinita catena di successi.

In panchina è stato chiamato l'ex Reggiana, Nunzio Falco e, fra i nuovi arrivati, spiccano Carboni, Fernandez, Maccioni, Congiu, Bayokino e Manga.

Riconfermati Alessandro Arrus , Andrea Massessi, Bruno Bravo, Michele Cireddu, Fabio Cuccu, Luca Orrù, Samba Sambai, Giuseppe Perra.

"Si annuncia un campionato molto equilibrato - dice il presidente Partis - incontremo squadre dal passato glorioso e che puntano in alto. Fra queste, Iglesias, Villacidrese, Tharros, Tortoli e Tonara. Per quanto ci riguarda pensiamo di poter disputare una buona stagione essendo una matricola. E' giusto tenere i piedi ben saldi a terra".
© Riproduzione riservata