È Bosa-Monteponi Iglesias la gara clou del girone A della Promozione. Con l'Orrolese che viaggia con sei punti di vantaggio, Bosa e Monteponi non possono permettersi neppure il pareggio che a tre giornate dalla fine favorirebbe sicuramente la capolista. Guai insomma a chi non vince. In agguato, c'è il Carbonia che a Narcao, punta solo a vincere.

La capolista Orrolese va a Carloforte. Una partita aperta ad ogni risultato. In programma anche Quartu 2000-Tharros, Guspini Terralba-Senorbì e Girasole- Siliqua. Oggi, alle 16, in anticipo, si gioca Frassinetti Elmas-sant'Elena e alle 17, Villacidrese-Arbus.che non ha più interesse di classifica.

L'Ilvamaddalena gioca in casa fra le grandi del girone B della Promozione che puntano all'Eccellenza. I maddalenini sono primi con due punti di vantaggio sull'Usinese e tre sulle altre. Una vittoria domani contro il Fonni potrebbe rilanciare la squadra che, nell'ultimo mese, ha ceduto parecchi punti alle inseguitrici dopo aver raggiunto un vantaggio di sette lunghezze. In casa anche l'Usinese che ospita la Montalbo non ancora salva. Il Tempio e il Sorso hanno gli impegni più difficili: i galletti sono attesi sul campo del Luras, quinto in classifica e che spera anche nei playoff. Il Sorso è atteso a Porto Torres da una squadra in forte ascesa.
© Riproduzione riservata