Si è già calato perfettamente nella realtà del Luogosanto Calcio il nuovo mister Carlo Nativi, 43 anni di Tempio, che ha sostituito Pasquale Malu, dimessosi all'improvviso (dice per motivi personali) domenica scorsa, appena dopo la grande vittoria in rimonta contro il Siniscola Montalbo (4-3).

"Ho trovato un ambiente splendido e una società motivata - spiega il nuovo allenatore -. I ragazzi hanno capito subito i miei metodi, anche se non ho assolutamente intenzione di stravolgere il modulo tattico, a pochi giorni dal mio insediamento. Del resto le cose andavano abbastanza bene".

Domani il Luogosanto, quarto in classifica con 32 punti nel campionato di Promozione girone B, affronterà in trasferta il fanalino di coda S.Teodoro. "Innanzitutto devo fare i complimenti al mister dei viola Celestino Ciarolu - afferma Nativi - per la dignità con la quale sta affrontando il campionato, in mezzo a mille difficoltà. Ad ogni modo per noi non sarà facile e giocheremo la partita con grande rispetto dell'avversario".
© Riproduzione riservata