Il ds del Luogosanto Pittorru: "Miriamo ai playoff"
Terza nel girone B del campionato di Promozione, la squadra non si nasconde piùPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non si nasconde più il Luogosanto Calcio, formazione che milita nel campionato di Promozione girone B. Dopo la sonante vittoria settimanale in trasferta nel recupero di Porto Torres ( 1 a 4 ) i galluresi hanno raggiunto un brillante terzo posto, che se conservato consentirebbe alla squadra di raggiungere i playoff.
La strada è chiaramente ancora lunga, ma il Direttore Sportivo del Luogosanto Pier Giuseppe Pittorru è fiducioso: " Stiamo andando oltre le previsioni, ma ora che siamo al terzo posto vogliamo rimanerci - spiega il dirigente -. Ci attende un trittico terribile: due trasferte consecutive a Posada e Macomer, poi l'Ilva in casa. Le affronteremo con la massima determinazione".
"Un'altra delle note positive di questa stagione - sottolinea Pittorru - è che stanno venendo fuori degli elementi locali molto giovani e interessanti, come Lollia, Sotgiu, Sechi e Madeddu. Ciò lascia sperare in un futuro ancora più roseo per la nostra società ".