AVillacidro sono stati premiati i vincitori dei concorsi natalizi indetti dal Comune. Per il concorso "Rappresenta il tuo Natale" rivolto esclusivamente alle scuole, i premi di 500 euro in denaro ( offerti da Comune e Fondazione Dessì) sono andati alla Fondazione Lascito Mauri ( scuola d'infanzia), alla scuola elementare di via Cavour, alla scuola media di via Stazione e alla 3^A liceo linguistico Piga. Per il concorso "Luci di Natale" ( premi in buoni e ceste) ha vinto Gabriele Pittau ( primo classificato),Genny Manca e Lucia Floris ( rispettivamente al secondo e terzo posto). Il Miglior presepe di quartiere ( vince premi in prodotti agroalimentari) quello realizzato da un gruppo di famiglie di via Nuoro.