"Da attaccante si è trasformato in regista". A luci rosse, per la precisione. È la battuta più gettonata su Twitter da quando ha iniziato a circolare, sul social network e su Whatsapp, un video hard in cui il regista sembra essere proprio il neoacquisto del Cagliari Cyril Thereau.

Il filmato, diventato virale, ha scatenato le polemiche. Un uomo e una donna sono ripresi mentre fanno sesso, un vero e proprio video porno, da una terza persona, che dopo averli filmati si autoinquadra e sembra proprio essere l'attaccante francese.

Thereau esulta, ma non è un gol (frame del filmato)
Thereau esulta, ma non è un gol (frame del filmato)
Thereau esulta, ma non è un gol (frame del filmato)

Come si evince non solo dall'incredibile somiglianza, ma anche dai tatuaggi e dal gesto che fa il regista, simile a quello che fa Thereau dopo aver segnato.

"Si è ambientato molto bene a Cagliari", ironizzano in molti su Twitter.

In realtà non è chiaro a quando risalgano le immagini, anche se su Twitter c'è già chi fa il nome dell'"attore". E sono due quelli che girano, uno è di un rossoblù, l'altro di un calciatore della Fiorentina.

L'attaccante 35enne è entrato in campo per la sua prima partita da rossoblù con l'Atalanta, e ha rimediato subito un infortunio.

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata