Tutti allo stadio "Vanni Sanna". Per chiamare a raccolta i tifosi la società rossoblù ha confezionato un video con la voce del capitano e bandiera Tore Pinna, chiamato a fare il preparatore e a 41 anni tornato tra i pali.

L'obiettivo è raccogliere i mini abbonamenti per le nove partite casalinghe del girone di ritorno della serie D, che iniziano domenica con il derby contro il Muravera.

Il traguardo è una salvezza che era impossibile un mese e mezzo fa col patron Piraino impossibilitato a gestire la società e una squadra ultima in classifica senza segnali di vita, ma che diventa possibile adesso che al timone della parte tecnica e del marketing ci sono i tifosi, Salvatore Sechi e altri imprenditori locali, che hanno consentito di ingaggiare sei rinforzi.

I prezzi vanno dai 150 della tribuna coperta ai 100 della curva, ridotti per i ragazzi dai 12 ai 16 anni, donne e Over 65 da 100 e 70 euro.

Gli abbonamenti potranno essere ritirati presso la segreteria venerdì pomeriggio dalle 15.30 alle 18 e sabato mattina dalle 9.30 alle 12.30. Per info 0795627961.
© Riproduzione riservata