Torres: arrivato il transfer della punta paraguaiana Florencianez, gioca col Trestina
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Attacco finalmente al completo per la gara di domenica contro il Trestina in programma al "Vanni Sanna" con inizio alle 14.30.
E' arrivato il transfer internazionale per l'attaccante Carlos Florencianez, classe 1994, giocatore di tecnica e corsa che ha fatto parte delle nazionali giovanili del Paraguay vincendo due titoli a 15 e 17 anni.
Florencianez è a Sassari da due settimane su segnalazione del tecnico Pedro Pablo Pasculli che lo ha seguito col Lanus nella serie A dell'Argentina, dove ha militato dal 2012 al 2015.
Con la disponibilità di Florencianez, la Torres spera rianimare il peggiore attacco della serie D (solo 10 reti segnate) e di risalire la classifica che la vede al penultimo posto insieme al Città di Castello, col Foligno che la settimana prossima sarà ufficialmente escluso e retrocesso dal campionato dopo la rinuncia a quattro gare.
Il tecnico Pasculli ha dato anche l'ok per il tesseramento del difensore Corradio Iorfida, classe 1994, ex Due Torri e Acireale, cresciuto nelle giovanili del Catania.