Serie D, il centrocampista offensivo Demartis firma per il Latte Dolce
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Colpo grosso della squadra sassarese: rientra in città Giacomo Demartis, centrocampista offensivo classe 1984, che due anni fa con la Torres ha realizzato 11 reti e nella stagione passata tra Grosseto e Rieti ne ha messe a segno addirittura 12.
Al suo attivo anche quattro stagioni in Serie C col Savona (14 gol) e le esperienze nei dilettanti con Tavolara, Arzachena e Alghero.
Esperto, solido fisicamente e grintoso, Demartis sarà una delle pedine più importanti nello scacchiere affidato ancora al tecnico Massimiliano Paba.
Il neo giocatore biancoceleste spiega la sua scelta: "Mi fido delle mie sensazioni solitamente, e la sensazione è stata positiva. Conosco le persone che compongono questa società, posso dire che questo non è un progetto poggiato sulle chiacchiere ma che si regge su fatti concreti utili a costruire un domani solido. Confrontandomi con loro mi accorgo che c'è la volontà e la voglia di fare un salto di qualità, e sono contento di essere parte di questo progetto in questa nuova stagione".