La Coppa Italia Serie D è ufficialmente rinviata alla stagione 2021/2022.

La decisione è scaturita dalla necessità di attendere gli esiti dei procedimenti presso la giustizia sportiva che definiranno nei prossimi giorni la composizione degli organici professionistici e di conseguenza della Serie D.

"Il Dipartimento Interregionale della LND ha così disposto - si legge nel comunicato federale - il rinvio della competizione per garantire l'ottimale svolgimento del campionato, il cui inizio è confermato per domenica 27 settembre, anche in ragione delle nuove norme sanitarie previste per l'organizzazione delle gare".

MURAVERA - Intanto il ds Sebastian Puddu ha chiuso la trattativa per portare a Muravera Vincenzo Visconti, napoletano, classe 99, difensore proveniente dal Matelica con cui ha vinto il campionato.

Al suo attivo anche una vittoria in Coppa. Il giovane difensore ha giocato nel Lecco, nella Roma under 17 e 19, e nel Marano, prima di approdare al Matelica. Visconti si sta già allenando con la squadra agli ordini di mister Francesco Loi. Sarà in campo nelle prossime amichevoli precampionato.
© Riproduzione riservata