Campionati fermi per l'emergenza Coronavirus, ma non si fermano - anzi fervono - gli abboccamenti tra agenti, società e calciatori in vista della prossima stagione.

E tra i nomi di cui sussurra radiomercato c'è anche quello di Radja Nainggolan. Secondo i rumors, dopo il prestito al Cagliari il belga dovrebbe tornare all'Inter (troppo oneroso l'ingaggio), ma si fa strada la pista Fiorentina. Il club nerazzurro starebbe pensando a Castrovilli come contropartita tecnica (da aggiungere a un mucchietto di milioni), ma - sempre stando ai sussurri dei beninformati - il patron viola Commisso non sarebbe disponibile a privarsi del talentuoso centrocampista 23enne. Più probabile, invece, la partenza di Chiesa.

Tornando all'Inter, il Barcellona starebbe tornando alla carica per Lautaro Martinez, nonostante la clausola rescissoria di 111 milioni di euro. In entrata, invece, si parla di Vidal e Arthur, mentre Godin sembra destinato a partire.

Guardando alla Juventus, si vocifera di un caso Higuain: l'argentino avrebbe fatto sapere di voler tornare a giocare in patria, per motivi soprattutto familiari. Ma c'è anche chi ipotizza che la scelta del Pipita possa essere in qualche modo condizionata dall'emergenza virus.

Per rafforzare l'attacco, dunque, i bianconeri potrebbero puntare su Milik. Al Napoli dovrebbe dire addio anche Younes (destinazione Torino, sponda granata?).

E lo stesso Torino starebbe corteggiando il Milan per Bonaventura.

Infine, la Capitale: pare sia in corso un vero e proprio derby tra Roma e Lazio per Lovren, difensore croato del Liverpool, dato in partenza.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata