Luca Carta è il nuovo allenatore del Tramatza
Il tecnico subentra a Simone Manca, capitano della squadra temporaneamente sulla panchina tramatzesePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Quarto cambio stagionale sulla panchina del Tramatza, squadra in lotta per la salvezza nel girone C di Prima Categoria. La società presieduta da Francesco Enna ha comunicato di aver affidato la guida tecnica a Luca Carta, giovane allenatore di Abbasanta.
Andrà a sostituire Simone Manca, capitano, che nel periodo in cui è stato fuori per infortunio ha guidato la compagine sarda. Quest'ultimo riprenderà a tutti gli effetti il suo posto nel rettangolo verde.
Carta è il quarto mister della stagione tramatzese; in estate, al posto del tecnico della doppia Promozione Bobo Sau, era stato scelto Mattia Floris, proveniente dal Ruinas 81. Poco prima dello start del torneo, però, Floris lascia e a Tramatza arriva Sandro Isu, ex Tharros, Oristanese, C.R. Arborea e Atletico Marrubiu.
A novembre nuovo ribaltone con Manca a sostituire Isu. In giornata nuovo cambio con l'arrivo di Carta che avrà il compito di portare alla salvezza una squadra che, al momento è penultima, ma distante solo 3 punti dalla salvezza diretta.