Quarto cambio stagionale sulla panchina del Tramatza, squadra in lotta per la salvezza nel girone C di Prima Categoria. La società presieduta da Francesco Enna ha comunicato di aver affidato la guida tecnica a Luca Carta, giovane allenatore di Abbasanta.

Andrà a sostituire Simone Manca, capitano, che nel periodo in cui è stato fuori per infortunio ha guidato la compagine sarda. Quest'ultimo riprenderà a tutti gli effetti il suo posto nel rettangolo verde.

Carta è il quarto mister della stagione tramatzese; in estate, al posto del tecnico della doppia Promozione Bobo Sau, era stato scelto Mattia Floris, proveniente dal Ruinas 81. Poco prima dello start del torneo, però, Floris lascia e a Tramatza arriva Sandro Isu, ex Tharros, Oristanese, C.R. Arborea e Atletico Marrubiu.

A novembre nuovo ribaltone con Manca a sostituire Isu. In giornata nuovo cambio con l'arrivo di Carta che avrà il compito di portare alla salvezza una squadra che, al momento è penultima, ma distante solo 3 punti dalla salvezza diretta.
© Riproduzione riservata