Sesto successo consecutivo per la Torres che espugna il campo del Riccione per 3-0 e si avvicina al Filecchio (-2) e al Bologna (-5) capolista del girone C della C femminile che ospiterà domenica prossima a Usini.

La squadra allenata da mister Tore Arca ha dominato la gara in trasferta, concedendo poco o nulla al Riccione. Le rossoblù sono state schierate con l'abituale 4-3-3 con la linea composta da Ladu, Tumane, Congia e Redolfi a protezione dell'estremo difensore Ruotolo. A centrocampo Borg, Lombardo e Blasoni, mentre in attacco Bassano-Marenic hanno supportato Gomes.

Torres subito avanti e pericolosa.

Inevitabile la rete, al 20': corner da destra di Redolfi, colpo di testa di Gomes respinto da Meletti e tap in ravvicinato di Blasoni. Sfortunata Borg con una conclusione respinta dalla traversa, ma il 2-0 è arrivato al 37' grazie a Gomes, imbeccata dalla solita Blasoni. Nella ripresa formazione sassarese ancora avanti e dopo aver sfiorato la terza rete in almeno due occasioni l'ha realizzata al 73' con tiro della portoghese Gomes messo in porta da Meletti.

Nel girone B l'Atletico Oristano si è fatto sorprendere dall'Isera, che ha vinto 2-1. Di Quidacciolu la rete delle sarde.
© Riproduzione riservata