La Torres trova qualche sponsor e ingaggia Mannoni e Faye
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La situazione societaria resta pesante e confusa, con Daniele Piraino maggiore azionista che dopo la denuncia alla Procura sul bilancio non ha fatto più alcun passo.
Rimane quindi il rischio del fallimento. Ci sono alcuni tifosi che continuano a barcamenarsi in cerca dei fondi necessari a terminare almeno il campionato.
Sono riuciti a trovare un paio di sponsor e una mano l'ha data Salvatore Sechi, imprenditore nel ramo impianti industriali che nelle settimane scorse aveva cercato di smuovere le limacciose acque societarie.
Con l'arrivo di soldi freschi è stato possibile ingaggiare altri due giocatori, oltre alle punte Frau e Sias, che hanno già debuttato: si tratta del centrocampista Francesco Mannoni, classe 1992, ex Selargius l'anno scorso in D con l'Argentina Arma, e del difensore ventunenne senegalese Balla Faye, prelevato dalla Fezzanese, in serie D.
Dovrebbero esordire domenica nel derby esterno contro la Nuorese. Nel frattempo sono ripresi gli allenamenti e la squadra si allena non solo col pallone ma anche in spiaggia a Platamona per un richiamo della preparazione fisica.