Dopo le firme coi veterani, le due squadre sassaresi mettono sotto contratto i fuori quota. Tre i colpi della Torres. Il primo arriva dal Latte Dolce ma è in prestito dal Genoa: l'albanese Luis Mukaj difensore esterno, 16 partite nella stagione passata. Altro prodotto delle giovanili del Genoa è Jacopo Turchet, classe 2002, chiamato a indossare un'altra maglia rossoblù ultracentenaria.

Infine Alessio Salvato, classe 2001, nominato miglior portiere della serie D nel campionato scorso e fresco vincitore della serie D col Monterosi. Un acquisto di spessore: Salvato ha già accumulato 85 presenze nella massima serie dei dilettanti.

Tre fuori quota anche per l'altro club sassarese, il Latte Dolce. In prestito dalla Torres è stato preso il terzino Antonino Piriottu, classe 2001, cresciute nelle giovanili rossoblù e con esperienze con Nuorese e Budoni.

Le altre due firme sono conferme di giovani che hanno dimostrato affidabilità e margini di crescita: Alessio Grassi, classe 2003, attaccante, e Federico Pireddu, classe 2000, centrocampista.

 

© Riproduzione riservata