Spareggio-fuga dai playout. Nel recupero infrasettimanale di domani il Latte Dolce è di scena ad Ardea contro la Nuova Florida (inizio ore 14.30). Entrambe le squadre sono appaiate a 15 punti e curiosamente hanno lo stesso bilancio, che le ha viste finora ottenere più vittorie in trasferta che tra le mura amiche.

La formazione sassarese allenata da Fossati deve assolutamente recuperare la vittoria mancata sul fanalino di coda Nola. Il difensore esterno Paolo Tuccio concorda: "Anche se col Nola è stata una gara difficile perché loro si sono chiusi nella propria metà campo, avremmo potuto fare meglio e creare situazioni più pericolose".

L'andamento lento dei primi tre mesi costringe il Latte Dolce a cercare la vittoria su tutti i campi. Il difensore biancoceleste spiega come la squadra si è preparata al match contro la Nuova Florida, che attraversa un ottimo periodo di forma, come dimostrano i due successi e tre pareggi nelle ultime cinque partite: "L'obiettivo è tornare da questa trasferta con i tre punti, nel pieno rispetto del nostro avversario ma con la convinzione e la determinazione che una squadra come la nostra deve avere. La Nuova Florida non è un avversario facile, ha trovato fiducia, ma abbiamo le carte in regola per batterli e sono sicuro che ce la metteremo tutta. Anche loro si dovranno preoccupare di noi".
© Riproduzione riservata