Un derby per provare a rilanciarsi. La doppia trasferta contro Savoia e Nocerina ha prodotto solo un punto per il Latte Dolce. Cammino deludente che ha indotto riflessioni societarie. Domani alle 14.30, sul sintetico del "Basilio Canu" di Sennori, arriva il Lanusei. Un derby che per il vincitore mette in palio una posizione tranquilla di classifica, lontano dalla zona playout.

Luca Scognamillo, attaccante della squadra sassarese a segno nel recupero infrasettimanale, dice: "Il bilancio delle ultime due uscite, per le nostre aspettative, non può considerarsi positivo. Quella che viviamo non è una situazione facile, una situazione che non ci piace e che vogliamo cambiare ovviamente. La posizione di classifica non è confortante, dobbiamo a tutti i costi dare una svolta alla stagione già a partire dai prossimi impegni. Cerchiamo di prendere il meglio delle ultime prestazioni messe in campo e lavorare per migliorarlo proiettandoci sull'immediato futuro dato che le partite delle prossime settimane saranno fondamentali".

Il Lanusei ha 12 punti, uno in più del Latte Dolce che punta alla vittoria e al sorpasso, come sostiene Luca Scognamillo: "Sarà una partita di estrema importanza, contro un avversario tosto che dovremo affrontare con il giusto approccio. Vogliamo dare una svolta alla nostra stagione. Non possiamo attendere oltre".
© Riproduzione riservata