Obiettivo: tornare subito alla vittoria.

Dopo la sconfitta nella trasferta di Latina per 2-1, la squadra sassarese ospita domenica al "Vanni Sanna" il Team Nuova Florida 2005, con inizio alle ore 15.

Gli ospiti hanno iniziato il campionato con la sconfitta di stretta misura ad Aprilia per 1-0, mentre domenica scorsa hanno sfruttato il fattore campo per battere il Ladispoli 1-0.

Il centrocampista del Latte Dolce Giovanni Piga dichiara: "Superare una sconfitta non è mai facile, semplicemente perché perdere non piace a nessuno. La sconfitta però, meritata o immeritata che sia, fa purtroppo parte del gioco: noi abbiamo un percorso da seguire, andiamo avanti per la nostra strada e sono sicuro riusciremo ad ottenere qualcosa di importante".

Da capire se il tecnico Udassi potrà recuperare la punta Cinque e se il portiere Lai è pronto per riprendere il posto tra i pali.

Il centrocampista Piga osserva: "Questo campionato è tosto, va vissuto domenica dopo domenica senza paure e senza però mai dare nulla per scontato. Si deve sempre entrare in campo rispettando chi hai davanti ma con la voglia di fare bene e la giusta mentalità, quella che ti porta a cercare sempre il meglio, la vittoria. Da parte mia so che posso e devo crescere ancora per arrivare ad un livello ottimale sotto tutti gli aspetti. Per questo mi alleno sempre dando il massimo e sono sicuro che questo atteggiamento darà i suoi frutti".
© Riproduzione riservata