Il Latte Dolce conferma il mediano Matteo Gadau
"Voglio ripagare la società per la fiducia"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non c'è due senza tre per Matteo Gadau, mediano classe 1999 che si appresta a vivere la sua terza stagione in maglia biancoceleste. Nei due precedenti campionati ha racimolato 32 gare. Il tutto con la grinta che lo ha sempre contraddistinto e la voglia di essere parte del gruppo al servizio del progetto calcistico e dello staff di mister Stefano Udassi.
Il centrocampista del Sassari calcio Latte Dolce afferma: "Finalmente si torna a parlare di calcio. E si torna a viverlo, dopo quattro duri mesi di stop. A me, alla mia società e in generale a tutti gli addetti ai lavori del calcio, mancava riassaporare tutto ciò che circonda il mondo del pallone. Come sempre, ma probabilmente oggi ancora di più, c'è voglia di fare le cose per bene in modo da essere quanto più possibile competitivi e pronti ad affrontare sotto tutti gli aspetti la stagione in arrivo".
Per Matteo Gadau può essere l'anno della consacrazione: "Sono orgoglioso di disputare il mio terzo campionato consecutivo in serie D e di farlo con addosso questa maglia, per questo devo ringraziare lo società e lo staff che hanno deciso di riconfermarmi. Il mio obiettivo personale è dimostrare, ogni volta che sarò chiamato in causa in causa, quanto io tenga al lavoro che faccio e quanto io sia orgoglioso di indossare la maglia del Sassari calcio Latte Dolce. Quindi testa bassa e... andare".