Secondo impegno casalingo consecutivo per il Cagliari Primavera guidato dal tecnico Filippi.

I rossoblù, domani con fischio d’inizio alle 13 ospiteranno ad Asseminello il Milan. Match valido per la 22ª giornata di campionato. Torna Veroli dopo aver scontato la giornata di squalifica. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre. 

I biglietti per assistere alla partita sono in vendita online, nelle ricevitorie autorizzate e presso il ticket service di Piazza L'Unione Sarda: 5€ il prezzo del singolo tagliando; gli abbonati potranno averli a solo 1€ grazie al codice promozionale che riceveranno via mail. 

L'acquisto di un titolo di accesso per la sfida della Primavera consentirà di assistere a una sessione di allenamento della prima squadra dalla tribuna "Carlo Enrico Giulini" del Campo 1. Per entrambi gli eventi si accederà da via Sa Ruina con possibilità di parcheggio nelle aree adiacenti al Centro sportivo sino ad esaurimento posti. 

All’andata si impose il Milan per 2-0. Capitan Palomba e compagni in classifica sono undicesimi a 28 punti, rossoneri quattordicesimi a quota 21. 

© Riproduzione riservata