Dopo quattro gare con tre sconfitte e un pareggio, interrompe il digiuno la squadra sassarese che vince sul campo del fanalino di coda Giugliano grazie alla doppietta di Gigi Scotto.

L'uno-due dell'attaccante sassarese nei primi otto minuti decide il match e si allontana dalla zona playout. Inoltre il successo dei biancocelesti fa un favore anche all'altra squadra sassarese, la Torres, terzultima con 16 punti, 2 in più dei campani. Qualche cenno di cronaca.

Dopo appena due minuti Gigi Scotto porta in vantaggio il Latte Dolce grazie a una punizione. L'attaccante sassarese si ripete su calcio piazzato centrale all'8'. Sarebbe 3-0 prima del 20' se Kone in contropiede non calciasse di poco a lato. La terza rete viene sfiorata dallo stesso Scotto qualche minuto dopo e da Sartor al 40' ma un difensore ci mette una pezza.

Nel secondo tempo i padroni di casa premono per riaprire la gara. Un paio di interventi del portiere Urbietis evitano la rete e così pur con qualche affanno il Latte Dolce resiste e porta via l'intera posta in palio.
© Riproduzione riservata