È il Sud Tirol di Bolzano la prima avversaria della squadra sassarese nella Tim Cup 2020/21, la Coppa Italia dei professionisti. Si giocherà il 23 settembre in Alto Adige. Gara secca per l'accesso al secondo turno del 30 settembre, dove entrano in lizza anche le formazioni di serie B.

Nella stagione passata il Sud Tirol si è classificato al quarto posto del girone B di serie C e ha superato il primo turno dei play off promozione, ma è stato sconfitto nel secondo turno. Guidata dal tecnico Stefano vecchi, confermato anche in questo campionato, la squadra biancorossa è arrivata sino al terzo turno della Coppa Italia.

Un'avversaria tosta per il Latte Dolce, che però punta a onorare l'impegno della Coppa Italia, come sottolinea il tecnico Stefano Udassi: "È una sfida che un calciatore non può non accettare, con orgoglio e la giusta motivazione. Ovviamente ce la giocheremo, consci che non sarà facile, ma certi che sarà occasione di confronto ed esperienza da trasformare in energia in prospettiva".
© Riproduzione riservata