Impresa del Cus Cagliari targato Claudio Meloni che nel pomeriggio si impone in trasferta per 4-1 sul Tor Vergata Roma.

Un successo netto e perentorio quello colto dagli universitari cagliaritani, capaci di dominare la gara per tutti i novanta minuti di gioco.

Le reti dei sardi sono state messe a segno da Aramu, Mura, Frau e Mastromarino.

Il ritorno è previsto il 4 Aprile a Sa Duchessa. La vincente si giocherà i campionati nazionali assoluti a Campobasso.

Un traguardo che manca al Cus da molti anni. "È stato davvero un buon esordio - ha detto a fine gara l'allenatore Claudio Meloni - su un campo reso scivoloso dalla pioggia siamo riusciti a esprimere bel gioco, andando a rete a coronamento di buone azioni. Puntiamo ovviamente alla qualificazione al campionato nazionale universitario".

Il Cus ha giocato con Tronci, Aramu, Vercelli, Fiori, A. Mura, M. Mura, Callai, Mastromarino, Vitellaro, Frau, Serpi. Il tecnico Meloni ha uilizzato anche Ollano, Toti, Pilia, Pandori e Lenzu.