Non ripartirà l'attività del settore giovanile e della Scuola Calcio della Torres, che riguarda un centinaio di iscritti e i tecnici Daniele Fois, Gigi Casu e Gianfranco Ravot.

Resteranno chiuse le strutture sportive, come il centro Arena del Sole. Il presidente Salvatore Sechi lo ha comunicato ai tecnici: "Comprendiamo bene le esigenze di atleti ed istruttori ma in questo momento non ci sono i presupposti per rimettere in moto il Settore giovanile e la Scuola Calcio Torres, sia per ciò che riguarda la salvaguardia della salute di atleti e famiglie, che è il nostro primo pensiero, sia in termini di responsabilità, dirette e indirette, che riguarderebbero sempre e solo la Società e me che sono il presidente. Ecco perché abbiamo deciso, seppure con grande dolore, di pensare già al prossimo anno per ripartire, speriamo in sicurezza". Non solo, la società sassarese non metterà veti qualora i ragazzi decidano di andare in altre società di calcio o di altre discipline sportive. Lo rivela il s Alessandro Degli Esposti: "Abbiamo deciso, insieme con il presidente, di fermarci, anche a costo di dover rinunciare ai ragazzi o ai bambini che, se lo vorranno, avranno da parte nostra il via libera del tesseramento per andare altrove. Noi crediamo che i ragazzi, e le loro famiglie, vengano prima. Questi mesi che mancano alla fine della stagione sportiva li utilizzeremo per pianificare il futuro anche in questo settore".