Cagliari, prosegue la preparazione in vista dell'Inter
Covid, buone notizie per Simeone. Klavan migliora dopo l'infortunioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il Cagliari, reduce dal buon pareggio esterno contro il Verona, prosegue la preparazione in vista del prossimo appuntamento: la sfida di domenica contro l'Inter.
Per i rossoblù di mister Di Francesco lavoro specifico dedicato allo sviluppo della forza. A seguire i calciatori sono stati impegnati in una serie di esercitazioni di due contro due e quattro contro quattro.
Ancora lavoro personalizzato per Zito Luvumbo e Ragnar Klavan: "Il difensore estone, al lavoro per smaltire un fastidio al retto della coscia sinistra, si è sottoposto ad ulteriori esami strumentali; a seguito degli esiti favorevoli il calciatore potrà ora intensificare gradualmente gli allenamenti", informa il club.
Sul fronte dei positivi al Covid buone notizie per Giovanni Simeone, che potrebbe tornare presto a disposizione, mentre Godin, Nandez, Pereiro e Ounas dovranno ancora attendere fine della quarantena ed esito dei prossimi tamponi.
(Unioneonline/l.f.)