Cagliari Primavera, domenica al Virgilio Porcu di Selargius c'è la Lazio
I ragazzi di Fabio Pisacane sono reduci dalla vittoria in rimonta in casa del Genoa grazie alla doppietta di SimonettaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La Lazio bussa alla porta e la Primavera del Cagliari è pronta a rispondere. Domenica, alle 10:30, i rossoblù scenderanno in campo nuovamente al Virgilio Porcu di Selargius per una nuova giornata di campionato.
I ragazzi di Fabio Pisacane sono reduci dalla vittoria in rimonta in casa del Genoa grazie alla doppietta di Simonetta, che ha regalato tre punti importanti alla formazione cagliaritana. Ora una nuova sfida contro la seconda in classifica, che vedrà gli isolani combattere con il coltello tra i denti per strappare il bottino pieno ai laziali e regalare una bella prestazione ai tifosi che saranno presenti sulle tribune. Guardando ai precedenti, è il Cagliari ad avere i dati a favore: su cinque match, ben quattro sono stati vinti dai sardi, mentre soltanto uno dai biancocelesti. Ad arbitrare l'incontro ci sarà il signor Erminio Cerbasi della sezione di Arezzo, coadiuvato dagli assistenti Luca Landoni di Trento e Luca Bernasso di Milano.
Inoltre, con una nota ufficiale, la Lega Serie A ha reso noto il cambio campo relativo alla dodicesima giornata: Cagliari-Atalanta (in programma il 23 novembre alle ore 11) non si disputerà più al comunale di Ussana ma bensì al campo 1 del CRAI Sport Center di Assemini.