Qualcosa si muove nel mercato del Cagliari.

In attesa della risposta di Omar Colley (l’accordo con la Sampdoria e con l’agente del gambiano con passaporto inglese è già stato raggiunto), il difensore centrale chiesto da Claudio Ranieri per puntellare il reparto arretrato, il club rossoblù pensa a rinforzare l’attacco.

Il sogno resta la punta ora all’Hellas Verona Roberto Piccoli, cui si è interessata però anche qualche squadra di Serie A.

Per cautelarsi, il Cagliari avrebbe presentato un’offerta di poco superiore al milione al Rosemborg per Ole Christian Sæter, torre norvegese di 26 anni.

Alto 1,93, punta centrale, va in scadenza con il Rosemborg a dicembre. Qualora arrivasse, sarebbe un’alternativa importante a Pavoletti. Anche in questo caso la svolta è attesa nelle prossime ore. Ma quello del Cagliari pare essere un vero e proprio blitz.

Quanto al centrocampista, si attende una risposta anche da Hongla o, in alternativa, da Ronaldo Vieira sempre della Samp. Ma l’esplosione di Kourfalidis, ormai salito ai vertici delle gerarchie nel centrocampo disegnato da Ranieri, potrebbe essere un’alternativa interna alle carenze del centrocampo, che attende anche il recupero definitivo di Rog e Mancosu.

© Riproduzione riservata