Mentre è scattato il conto alla rovescia per il riavvio del campionato dopo lo stop per l'emergenza virus, non si fermano le trattative di mercato.

Se appare ormai scontato il ritorno di Radja Nainggolan a Milano (come confermato dal direttore sportivo dell'Inter Piero Ausilio) secondo radiomercato anche un altro gioiello della rosa del Cagliari sembra destinato a lasciare la Sardegna, causa fine prestito.

Si tratta di Luca Pellegrini, che la Juventus rivuole a Torino, non si sa ancora se per dargli una chance in bianconero o se per tentare di monetizzare.

Gli addii, però, potrebbero non essere finiti. Stando ai rumors, infatti, il Napoli pensa a Nahitan Nandez per rafforzare il centrocampo, soprattutto se si concretizzeranno le proposte che sta ricevendo Allan, dato in partenza per l'Inghilterra (piace all'Everton).

In alternativa, sempre stando ai beninformati, la società partenopea ha in mente Kessie, che potrebbe lasciare il Milan e partire alla volta della Campania.

Ma il centrocampista uruguaiano che molto bene ha fatto in questa stagione in rossoblù resterebbe comunque la prima scelta.

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata