Ieri a Badesi ottimo successo della prima edizione del "Memorial Stangoni - Coppa Baia delle Mimose". La giornata è iniziata in mattinata con gli interventi in ricordo dell'ex sindaco Giovanni Stangoni e del suo operato.
Quindi le partite, tra le squadre under 15 di Torres Academy, Latte Dolce, Trinità d'Agultu, Valledoria Ampurias. L'attaccante e capitano della Torres Luigi Scotto, molto applaudito, ha dato il calcio d’inizio al torneo, che è proseguito senza intoppi, nonostante la pioggia, intensa nelle pause tra le principali partite.

Nel pomeriggio la finale tra Torres Academy e Latte Dolce. La gara, commentata da Francesco Salis, voce ufficiale della Torres, è stata molto bella e combattuta. Ci sono voluti i calci di rigore per assegnare il torneo. Ha vinto la Torres Academy 5 - 4 ( tempi regolamentari 1-1). Quindi le premiazioni, in un'atmosfera di grande sportività. Assegnati diversi riconoscimenti. Miglior portiere Giuseppe Formola (Torres). La palma del più bravo difensore ad Antonio Desole (Latte Dolce).

Miglior centrocampista Andrea Garofalo (Torres), miglior attaccante Nicolò Pinna (Latte Dolce). Come miglior giocatore del torneo è stato invece nominato Gabriel Stangoni (Torres). Il torneo giovanile avrà di certo seguito, forse allargato, anche il prossimo anno.
 

© Riproduzione riservata