Riparte oggi il lungo weekend del campionato di Promozione. A dire il vero, al Sud e più di preciso nel girone A, si è già disputato un anticipo. A Marrubiu colpo grosso del Sinnai che batte i padroni di casa per 37-64. La compagine ospite è brava ad approfittare, in particolare, di un pessimo terzo quarto della squadra marrubiese.

Il resto del girone, invece, torna in campo domani. Alle 20.30, a Monserrato, il Condor ospita il Basket Oristano; padroni di casa che cercano il riscatto dopo la sconfitta dell'esordio contro la Scuola Basket Cagliari.

Domenica, invece, in campo, alle 18 il Su Planu, opposto al Sinis; mezz'ora più tardi sarà la volta del Mogoro che ospiterà il Basket Quartu B. Alle 20, infine, il Poetto attende la visita del Panda Monserrato. Lunedì, infine, posticipo tra Basket Quartu A e Scuola Basket Cagliari, alle 20.

Nel girone B, domani alle 18.30 il San Sperate sfida il Siliqua, mentre la Vitalis se la vedrà contro la Superga. Domenica esordio casalingo per Serramanna e New Craze Quartu, alle 19, rispettivamente contro Assemini e Carloforte. Lunedì, ore 20.45, sarà la volta del Jolly Dolianova contro l'Elmas. Chiusura di giornata giovedì, alle 21, tra Beta e Flamingo.

Al nord si parte con l'antipasto del venerdì: alle 20.45, infatti, in campo Ghilarza e Sos Aranzos. Sabato, invece, alle 20.15, l'Aurea Sassari ospita la Dinamo. La grande abbuffata, però, è in programma domenica. Alle 18.15 in campo Virtus Sassari e Demones Ozieri; alle 18.30 il Sennori ospita il S. Orsola, mentre alle 19 Nuoro attende l'Olimpia Olbia. Chiude alle 20.15 l'incontro tra Gabetti Sassari e New Basket Ploaghe.