Medaglia d'argento per i giovani cestisti sassaresi al Pala D'Annunzio di Jesolo nella finale nazionale del Join the Game, il più importante torneo nazionale di basket 3 contro 3.

La Dinamo ha perso solo la finale col Fiume Veneto Space Four, per 11-6. Questa la formazione: Enrico Casu, Raimondo Loi, Stefano Trucchetti e Gabriele Chessa.

La squadra biancoblù, allenata da Giorgio Gerosa e accompagnata in Veneto dal tecnico Roberto Zucca, ha ottenuto la chance per il titolo grazie ai risultati ottenuti nelle precedenti partite.

Ha iniziato superando lo Stamura Ancona 17-7. Ha battuto poi la Mens Sana Mesagne 12-8 e il Missili Marsciano 18-2. In semifinale la Dinamo sassari ha sconfitto l'Asd Milazzo per 7-4, quindi la finalissima giocata contro il Fiume Veneto che aveva sconfitto in semifinale Cantù per 15-5.

Al Join the Game, disputato sotto l'egida della Federbasket, hanno preso parte ben 35.000 cestisti delle categorie Under 13 e 14 sia maschili sia femminili.

Le selezioni si sono svolte in 100 capoluoghi di provincia e hanno consentito di selezionare le migliori 20 squadre d'Italia per ognuna delle quattro categorie.
© Riproduzione riservata