Alla Dinamo arriva come vice allenatore Edoardo Casalone, ex Derthona
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Riempita la casella dello staff lasciata vuota dopo la partenza dell'assistente Giacomo Baioni: ad aiutare il neo allenatore Vincenzo Esposito è stato chiamato Edoardo Casalone, classe 1989.
Il tecnico piemontese proviene dal Derthona di Tortona (A2) dove è stato assistente prima dell'ex coach biancoblù Demis Cavina e poi di Lorenzo Pansa, col quale ha vinto la Coppa Italia.
Prima dell'esperienza in Legadue ha lavorato un anno alla Don Bosco Livorno (serie D), e sette anni alla guida del settore giovanile della Junior Casale, con collaborazioni in prima squadra.
Lo scorso anno è stato convocato dal Settore Squadre Nazionali Giovanili, agli ordini di coach Capobianco, in occasione del raduno della Nazionale Under18 a Cisternino.
Il nuovo assistente della Dinamo ha commentato: "Sarà un onore lavorare con Sassari, entrare nello staff di una società così è il sogno di tutti quelli che intraprendono una carriera da allenatore. È davvero uno step importante, dopo anni a Tortona con ottimi tecnici, la chiamata di Esposito e Pasquini mi ha riempito di orgoglio e so che avrò ancora tanta strada da fare".