Tiger Woods pronto a lasciare l'ospedale: "Tra una settimana a casa per il recupero"
"The Big Cat" è in ospedale dal 23 febbraio scorso per un grave incidente d'autoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Ho parlato con Tiger. Sta meglio e credo che tra una settimana o poco più potrà tornare a casa e continuare il recupero. Rivedere i suoi figli, la famiglia, sarebbe davvero fantastico per lui".
Rory McIlroy, tra i protagonisti questa settimana del The Players Championship, torneo del PGA Tour in programma a Ponte Vedra Beach, con un montepremi di 15 milioni di dollari, dalla Florida ha parlato così circa le possibilità, per Woods, di tornare presto a casa.
In ospedale dallo scorso 23 febbraio per un grave incidente d'auto nella contea di Los Angeles che gli ha provocato fratture multiple alle gambe, The Big Cat è stato prima operato all'Harbor-Ucla Medical Center e poi trasferito al Cedars-Sinai Medical Center.
Il campione di golf ora attende di essere dimesso per riabbracciare i figli e continuare ad affrontare, al loro fianco, una delle sfide più dure della sua carriera.
(Unioneonline/v.l.)