Villasimius e Tempio continuano la scalata
Non cambia nulla nelle gerarchie dei tre gironi dopo gli anticipi della prima giornata di ritornoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Non cambia nulla in testa al girone A di Promozione. Si sono giocate quattro delle sette gare valide per la prima giornata di ritorno. La capolista Villasimius ha espugnato (0-2) il campo del Cortoghiana. Vincono anche le immediate inseguitrici che restano a meno sei. Il Castiadas ha piegato (4-0) il Cus Cagliari. Poker (4-2) anche del Guspini contro il La Palma. E’ terminata senza reti Asseminese-Atletico Cagliari.
Nel girone B, tre punti preziosi per il Tortolì vittorioso (2-0) sul Fonni. La Paulese ha superato (3-0) l’Atletico Bono. Successo (3-1) pure del Posada contro il Siniscola. Parità (2-2) tra Santa Giusta e Tonara.
Nel gruppo C, la capolista Tempio si è imposta (3-6) con risultato tennistico sul campo dell’Ozierese. Tengono il passo anche Usinese (0-1 a Bonorva) e Stintino (3-2) col Coghinas. Tre punti salvezza per il Thiesi che avuto la meglio (2-1) sul Sennori.