Sette anticipi sabato 19 ottobre nel girone G della Serie D, mentre domenica si gioca solo Cos Ogliastra Sarrabus-Terracina, con i sardi alla disperata ricerca di punti e possibilmente di una vittoria dopo le ultime tre sconfitte consecutive.

L'allenatore Francesco Loi e i suoi collaboratori sono fiduciosi, sperando anche nel recupero di qualcuno dei numerosi titolari da tempo assenti per infortunio.

Tutte le altre sarde anticiperanno a sabato: Atletico Uri-Latte Dolce, Gelbison-Ilvamaddalena e Olbia-Paganese.

Hanno tutte assoluto bisogno di punti con la classifica che preoccupa. La stessa Ilvamaddalena, prima fra le isolane, e con sei punti finora conquistati in sei gare giocate, ha bisogno di risalire. Attesa anche per l'Olbia contro un avversario difficile: la Paganese.

© Riproduzione riservata