L'Ilva non poteva fare una scelta migliore con la conferma del difensore Diego Di Pietro.

Il giocatore è stato nell'ultima stagione in Eccellenza uno dei pilastri sia in campo che fuori, dimostrandosi un difensore fortissimo ma anche un grande motivatore.

La società gli ha ora rinnovato il contratto anche per il prossimo campionato di Serie D con la squadra che sarà ancora guidata dall'allenatore Carlo Cotroneo.

Nuovo colpo della Cos in vista della prossima stagione di Serie D. La società ha concluso l'ingaggio del terzino sinistro, classe 2004 Morlando, che conosce molto bene il campionato di Serie D dove, nonostante la sua giovanissima età, vanta già una presenza in campo di 4.500 minuti di gioco. Nella scorsa stagione, giocata con la Palmese, è stato eletto dalla Lega LND Campania "miglior difensore" tra i giovani. Un giocatore di qualità sul quale la Cos punta anche per il futuro. Intanto l'allenatore Francesco Loi, il ds Sebastian Puddu e l'intero staff tecnico preparano l'avvio di stagione. Presto verrà definito il raduno precampionato con tutte le sue tappe sino all'inizio della Coppa Italia e del campionato.

© Riproduzione riservata