Si gioca domani e domenica il turno preliminare della Coppa Italia di Serie D. Per domani alle 20.30 a Sennori è in programma Latte Dolce-Atletico Uri. Per domenica alle 18, Olbia-Ilvamaddalena.

Resta ferma la Cos ammessa direttamente al primo turno di Coppa che si giocherà il primo settembre. Il campionato inizierà invece l'otto settembre. Grande è l'attesa per le prime uscite stagionali.

Domani come detto, il Latte Dolce ospiterà l'Atletico Uri a Sennori. Un derby attesissimo fra due squadre che nelle prime amichevoli hanno già dimostrato una buona condizione atletica.

Domenica, sfida d'altri tempi: al Nespoli è in programma Olbia-Ilvamaddalena, una sfida fra le società più vecchie della Sardegna. L'Ilva ha le sue origini nel 1903; l'Olbia nel 1905.  Le due squadre si ritrovano addirittura dopo 35 anni: l'ultima sfida fu in Serie C2. L'Ilva ha intanto centrato gli ultimi acquisti rafforzando l'attacco con l'ingaggio del bomber Emanullah Blazevic e la mediana di Matteo Furijan. Due gare senza pronostico: va avanti chi vince. Chi perde esce di scena.

© Riproduzione riservata