Si gioca domani (giovedì) la trentaduesima giornata del campionato di Serie D, girone G. Squadre sarde tutte coinvolte nella lotta salvezza. La Costa Orientale Sarda, che nell’ultimo ha traslocato dalla zona retrocessione a quella playout, ospita (ore 14.30) all’”Is Arranas” di Tertenia la Cynthialbalonga. I gialloblù inseguono il quinto risultato utile, possibilmente con i tre punti. I laziali sono in lotta per la quinta piazza e nelle sette trasferte del girone di ritorno hanno vinto due volte e perso cinque.

L’Atletico Uri, penultimo e reduce da cinque sconfitte di fila, è atteso (14.30) sul campo della Paganese, quinta forza del girone.

Per l’Ilvamaddalena in programma (15) in trasferta lo scontro diretto col Real Monterotondo che attraversa un buon momento. Per i biancocelesti dopo le quattro vittorie di fila sono arrivate due sconfitte. Bisogna rinvertire la rotta.

Il Latte Dolce fa visita (15) al Trastevere mentre l’Olbia ospita (15) la Sarnese, terza in classifica. Sassaresi e bianchi al momento sono fuori dalla zona playout.  

© Riproduzione riservata