Promozione, l’Orrolese conferma l'allenatore Marco Marcialis
Con i biancorossi ha giocato per otto stagioni realizzando oltre 150 retiDopo la salvezza conquistata nell’ultima stagione, l’Orrolese riparte dal tecnico Marco Marcialis. Per la squadra del Sarcidano si tratta della sesta stagione consecutiva nel campionato di Promozione dopo la retrocessione dall’Eccellenza (2017/2018).
Per Marcialis, considerando anche l’anno della pandemia, è il quarto campionato sulla panchina sarcidanese. Con i biancorossi ha giocato per otto stagioni realizzando oltre 150 reti.
È stato protagonista pure nel primo anno in Eccellenza (2016/2017): la squadra si era salvata ai playout contro il La Palma.
L’anno successivo, quello della retrocessione, per motivi di lavoro aveva giocato a Seulo. «L’obiettivo non può che essere la salvezza – dice Marcialis – È sempre più difficile trovare giocatori, soprattutto giovani. Orroli è un paese di neanche 2000 abitanti. Si sta facendo già troppo con tanti sacrifici. Siamo comunque riusciti a ringiovanire l’organico rispetto alla scorsa stagione con ragazzi del circondario, molto promettenti».