Claudio Meloni non è più l'allenatore del Cus Cagliari in Promozione. La strada fra i tecnico e la società si dividono dopo sei anni ricchi di soddisfazioni.

Nell’ultimo triennio, squadra e tecnico hanno conquistato una promozione dalla Prima Categoria al campionato di Promozione, un quinto e un sesto posto sempre in Promozione.

In un comunicato, «lo staff dirigenziale del Cus e del settore calcio augurano al mister un prosieguo di carriera ricco di soddisfazioni». Una divisione insomma in assoluta armonia.

A Meloni le offerte sicuramente non mancheranno visto soprattutto i risultati colti negli ultimi anni, portati avanti con grande competenza con la valorizzazione anche di diversi giovani.

Claudio Meloni resterà comunque alla guida della rappresentativa universitaria di calcio a 11 anche per i prossimi campionati nazionali di categoria, in programma ad Ancona nel 2025 dopo aver conquistato due medaglie di bronzo nelle ultime tre edizioni della manifestazione fra squadre universitarie.