Ossese si cambia. Con queste semplici  parole potrebbe essere definito il nuovo corso dei bianconeri nel campionato di Eccellenza. Che innanzitutto riparte da un allenatore di grande esperienza come Mario Fadda, che arriva da annate entusiasmanti col Taloro Gavoi.

Tra rosa dell'anno scorso tante le partenze, anche di nomi importanti come Patacchiola, Bilea, Campus e Demurtas. Mentre De Martis ha appeso le scarpe al chiodo ed ha iniziato la carriera dell'allenatore.

Conoscendo la società e le ambizioni di Mario Fadda è certo che verranno rimpiazzati da elementi di valore, compresi i fuori quota, la passata stagione uno dei tendini di Achille della formazione. Sicuro invece il rientro dall'Atletico Uri del forte centrale Fancellu.  L'obbiettivo della società è naturalmente quello di disputare un campionato di alta classifica, all'altezza delle aspettative dei tifosi.

Ci saranno novità anche negli assetti dirigenziali, con una rotazione delle cariche rispetto all'anno scorso. Già fissata la data di inizio della preparazione: il 31 luglio nel sintetico del Walter Frau.
 

© Riproduzione riservata