Cambio nella guida tecnica in casa Arborea. Va via, infatti, dopo solo una stagione Federico Trudu e al suo posto, la compagine che parteciperà al prossimo torneo di Promozione ha scelto Nunzio Falco.

Il cambio. Trudu lascia la guida tecnica dopo una stagione decisamente positiva, chiusa al quarto posto valorizzando un gruppo molto giovane. Confermato al termine dello scorso campionato, il giovane tecnico oristanese lascia la società gialloblu dopo aver ricevuto un’importante proposta da una società professionistica. “Auguriamo a Federico – commenta il presidente, Franco Atzeni – un grosso in bocca al lupo da parte nostra per la nuova avventura che andrà ad affrontare e lo ringraziamo per quanto fatto per la nostra società”.

Il nuovo allenatore. A sostituire Trudu sarà Nunzio Falco, classe ’73, già giocatore di Reggiana e Olbia, e in panchina alla guida, nelle ultime esperienze, di Villasimius e Arbus. A darne la notizia è lo stesso Atzeni: “Abbiamo un’amicizia – conferma Atzeni – che dura da molto tempo. Tempo fa aveva già espresso il desiderio di venire da noi e quest’anno la cosa si è concretizzata e sarà alla guida del gruppo che prenderà parte al torneo di Promozione”. Nelle prossime settimane ulteriori novità sulla rosa, che ripartirà dalla conferma dell’intelaiatura dei giocatori di Arborea.

© Riproduzione riservata