Superato Ferragosto, all’Hermaea Olbia scatterà il conto alla rovescia. Il calendario della A2 femminile di volley, che vede le galluresi inserite nel girone A, come l’anno scorso, sarà presentato entro fine mese.

Mentre ai primi di settembre scatterà il ritiro precampionato: raduno il 5 a Olbia, dopodiché la squadra del confermato coach Dino Guadalupi si trasferirà nella sede del ritiro, che, salvo sorprese, sarà Padru. L’ufficialità è attesa nei prossimi giorni, così come l’indicazione del palazzetto che ospiterà le gare ufficiali. Con la speranza, forte, di poter tornare al Geovillage.

Quanto alla meta, Guadalupi dice e non dice. “Nel nostro girone ci sono almeno quattro squadre che hanno dichiarato obiettivi importanti, i posti per la poule promozione sono sei in totale e qualche formazione attrezzata sarà inevitabilmente costretta a restare fuori dai giochi”, ha commentato l’allenatore biancoblù dopo la composizione dei gironi. Segno che è la parte alta della classifica, valsa l’anno scorso i playoff, il traguardo dell’Hermaea.

 

 

© Riproduzione riservata