Continuano i movimenti all’interno delle squadre che nella prossima stagione parteciperanno al campionato di Serie D regionale. Nella maggior parte dei casi le società tengono i nomi top secret, a eccezione dell’Oristano Basket che sta allestendo un roster di livello per fare un torneo di altissimo profilo.

Le novità. Nelle ultime ore la società oristanese ha ufficializzato altri due colpi, entrambi reduci dalla stagione con la maglia dell’Azzurra. Sono Simone Lopane e Stefano Porcu. Lopane, classe ’96, è una guardia dotato di un buon tiro da fuori. In passato ha militato con l’Azzurra e una stagione nel Marrubiu, sempre tra serie D e Promozione. Porcu, classe ’94, invece, è un’ala forte, forte nel gioco dentro l’area e dalla buona propensione al gioco perimetrale e con una discreta mano nel tiro dalla lunga distanza.

Il roster. Lopane e Porcu vanno ad aggiungersi alle altre novità Lobina, Piras e Spanu. Non solo, a disposizione di Roberto Sar, coach confermato dalla scorsa stagione, ci saranno ancora Marco Caputo e Diego Iacampo, nel ruolo di lunghi, e gli esterni Alessandro e Mauro Deligia.

© Riproduzione riservata