Ilbono, Edoardo Mameli è Mister 200 gol: «E non è ancora finita»
L’attaccante, 32 anni, ha raggiunto il traguardo con la doppietta siglata nella gara di Seconda Categoria che sabato i biancoverdi hanno pareggiato 3-3 con la Bariese al campo “Ulestri”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Edoardo Mameli sfonda il muro dei 200 gol con la maglia dell’Ilbono, il suo paese. L’attaccante di 32 anni ha raggiunto il traguardo in occasione della gara che i biancoverdi hanno disputato sabato pomeriggio al campo “Ulestri” di Ilbono.
Durante la sfida di Seconda categoria con la Bariese, terminata 3-3, Mameli ha messo a segno 2 gol. A premiarlo con una targa ricordo Giuseppe Stochino, colonna storica del calcio locale.
«E non è ancora finita», ha detto Mameli, figlio d'arte (il papà Franco è stato un eccellente giocatore prima e successivamente tecnico che, in passato, ha guidato Ilbono e Castor, tra le altre).
Edoardo Mameli è cresciuto nelle giovanili dell’Ilbono, squadra nella quale ha sempre militato, salvo qualche sporadica esperienza in altri club del territorio.