Il Pirri vince il test con la rappresentativa sarda juniores
Quattro reti nella ripresa per la squadra di Paolo BusancaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Con quattro reti nella ripresa il Pirri (Promozione, girone A) si è aggiudicato l’incontro con la rappresentativa sarda Juniores che si prepara per il torneo delle Regioni. Le reti di Meloni, Maganuco, e dei due classe 2008 Civile e Manconi. Un buon test per entrambe le squadre. Il Pirri di Paolo Busanca domani è atteso sul campo del Villamassargia.
Nel primo tempo il tecnico della selezione sarda, Giuseppe Cantara ha schierato Ruggiu (Bonorva), Scalas (La Palma), Ledda (Tharros), Angioni (Arborea), Ndou (Sant’Elena), Giancarli (Sant’Elena), Masia (Buddusò), Sperandio (Arborea), Murgia (Barisardo), Gianoli (Tharros). Nel secondo tempo sono subentrati Baldazzi (Usinese), Lubrano (Usinese), Virdis (Coghinas), Cubeddu (Lanteri), Trogu (Siligo).
Il Pirri è sceso in campo con Sanna, Palmas, Cabiddu, O. Loi, Adamo, Cogoni, Nennaa, Corda, Porru, Mastromarino, V. Loi. Nella ripresa spazio a Porceddu, Schirru, Meloni, Maganuco, Civile, Bellanza, Sanna, Manconi, Orrù.
«Un ottimo test», dice il direttore sportivo del Pirri, Stefano Siddi, «per entrambe le squadre». Il tecnico Cantara: «Una partita positiva. Andrà avanti almeno fino a metà marzo il monitaraggio e l'attenzione sui vari ragazzi».