Guspini, la società Velo Sarroch si aggiudica la gara regionale di ciclismo su strada
Grande partecipazione per la manifestazione sportivaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sabato 24 maggio si è svolta la gara regionale su strada di ciclismo riservata alla categoria giovanissimi, organizzata dall’Unione Ciclistica Guspini, nella località Is Bonargius, su un percorso asfaltato di circa 650 metri da percorrere più volte in base alla categoria.
Hanno partecipato le società Velo Club Sarroch, Crazy Weels S. Giusta, S.C. Monteponi, Sama Bike Samatzai, Fabio Aru Academy Villacidro Pool Bike Serramana, Gialeto Ciclismo e alcuni giovanissimi ciclisti locali: Ginevra, Andrea, Diego, Riccardo, Gioele, Alice, Federico, Francesca, Filippo, Simone, Matteo e Alberto.
Si è classificata al primo posto, vincendo il trofeo, la società Velo Club Sarroch che si è aggiudicata anche il trofeo quale società più numerosa. L’unione sportiva Guspinese si è classificata al quarto posto.
Al termine il presidente della scuola ciclistica guspinese Sandro Atzeni ha ringraziato l’amministrazione civica e tutti coloro che hanno permesso la realizzazione della manifestazione sportiva.