Dopo il saluto a Marco Sanna e al suo vice Pietro Rubinu, l’Ossese ha scelto il nuovo tecnico. Alla guida della società bianconera, nella prossima stagione, ci sarà Mario Fadda. 

Un mese fa il tecnico aveva comunicato il termine dell’avventura col Taloro Gavoi dopo tre anni e mezzo conditi da grandi risultati. Un tecnico di grande esperienza e molto preparato che ha lasciato la società rossoblù all’apice del percorso. È stato anche un grande giocatore: ha indossato le maglie di Spal, Olbia e Torres. Ora la nuova avventura.

I tifosi iniziano a sognare. La speranza è quella di ripetere e magari migliorare quanto fatto due stagioni fa: successo nella Coppa Italia regionale e secondo posto in campionato ad una sola lunghezza dall’Ilvamaddalena.

In Prima Categoria invece Roberto Mennella resta alla guida del Decimoputzu. Sarà il terzo anno con la formazione biancoblù per l'ex portiere, dopo aver vinto il campionato di Seconda categoria e, nella passata stagione, aver ottenuto un ottimo terzo posto in Prima. Quarantanove anni, Mennella è ancora protagonista nei dilettanti. Cresciuto nelle giovanili del Cagliari dove ha militato sino alla Primavera, Mennella da portiere ha successivamente giocato con Sinnai e Selargius in Eccellenza. Ha inoltre indossato le maglie di Decimo, Villacidro, Sarroch e Seui.

© Riproduzione riservata